Dedicato a Te che credi nell’Amore vero e profondo fra due persone
(anche se forse non lo hai ancora trovato…)

Scopri i 3 Principi per far funzionare
la tua Relazione di Coppia
e coronare il tuo Sogno d’Amore!

webinar gratuito:

“Le ali dell’amore”:
I 3 principi per creare e far funzionare una relazione di coppia

Posti limitati. Iscriviti subito!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Webinar Gratuito

Nessuna carta di credito richiesta

Quando?

Lunedì 12 Luglio 2021 alle ore 21

 

Dove?

Direttamente da casa tua

QUESTO WEBINAR È PER TE SE:

Sogni una Relazione basata
su scambio, rispetto, calore, complicità, unione profonda, progettualità e dono reciproco

Ti aspetti apprezzamento, supporto e ascolto dal tuo Partner

Vuoi darti una nuova occasione per
creare una relazione profonda d’Amore, nonostante
ciò che è stato in passato o che è

Ad un livello profondo, siamo tutti alla ricerca dell’Amore della nostra Vita, tutti desideriamo quell’unione capace di trasformare il sogno in realtà.

Purtroppo accade che troppo, troppo spesso questo profondo desiderio di fare coppia si scontri con la scelta di un partner sbagliato o con l’incapacità di proteggere la nostra storia d’Amore dalle vicissitudini della vita, di impedire che la relazione a due si trasformi in un campo di battaglia.

É allora che il cuore si inaridisce, il profondo desiderio diventa rinuncia.

Ma la bella notizia è che c’è una parte di noi, sempre a livello profondo, che desidera darsi una nuova occasione nonostante tutto ciò che è stato, oppure che è. Un’occasione di costruire una Relazione Sana e Progettuale in due.

Ed è in questa parte che dobbiamo riporre la nostra attenzione, fiducia, speranza e coraggio.

Iscriviti al WEBINAR GRATUITO “LE ALI DELL’AMORE”: ti donerà la consapevolezza di dove ti trovi oggi rispetto all’Amore e ti darà la spinta necessaria per far funzionare la tua Relazione di Coppia e coronare il tuo Sogno d’Amore.

Posti limitati. Iscriviti subito!

WEBINAR PRESENTATO DA:

Damiano Lazzarano

Counselor professionista specializzato presso la Scuola di Antropologia Personalistica Esistenziale, Ricercatore in Antropologia Prenatale e Cosmo-Art.

Grazie ai suoi studi e all’esperienza come Persona e Professionista esperto nella relazione di aiuto, supporta le persone che desiderano uscire da “amori malsani” e costruire relazioni appaganti in cui sentirsi amate, desiderate, apprezzate, sostenute.

DICONO DI LUI:

"Il percorso con Te mi ha fatto vedere le mie reali difficoltà".
Questo percorso con Te mi ha fatto vedere le mie reali difficoltà all’interno della relazione di coppia e con l’amore. Difficoltà che mi portavamo sempre a ripetere la stessa storia, a interrompere le mie relazioni.

Superandole e trasformandomi sono diventando un Uomo che ha fatto pace con me stesso e di conseguenza con la Donna, verso la quale oggi provo un sentimento enorme di Amore, Stima e Amicizia. È qualcosa quasi di indescrivibile tutta questa Bellezza.
Luca Tagliaferri
"Attraverso l’amore per me stessa sono riuscita a diventare mamma! " Vivevo con l’ansia a fior di pelle e attacchi di panico. Ero in procinto di iniziare una nuova relazione.

Capii quanto in una relazione di coppia dimenticavo me stessa, azzeravo i miei bisogni. Pretendevo da me stessa la perfezione. Per essere amata dovevo essere perfetta, in tutto. Puntualmente mi criticavo, mi giudicavo, mi davo contro. Era questo il mio problema.

Attraverso l’amore per me stessa sono riuscita ad entrare in una relazione di coppia in modo autentico, a riappropriarmi di me stessa, dei miei progetti e a diventare mamma!
Marialuisa Demichele
"Grazie al lavoro che ho fatto con te oggi sono una Donna felice"
Mi sentivo sola, triste, ero incapace di esprimere la Vera Me. Ero bloccata. Ero confusa, divisa in due parti. Dentro di me c’era un grande caos. Vivevo anche una relazione di coppia insoddisfacente, mi sentivo sbagliata, mi davo contro e mi colpevolizzavo.

Grazie al lavoro che ho fatto con te, oggi sono una Donna felice, mi fido di me! Ho iniziati finalmente ad amarmi!
Francesca Mancini
"Tu mi hai ridato il coraggio"
Avevo una profonda ferita da rifiuto, mi sentivo morta dentro. Era come se qualcun altro vivesse al posto mio, non riuscivo a fare nulla per cambiare tutto questo. Tu mi hai ridato il coraggio di ricontattare il mio dolore, la ferita da rifiuto, il sentirmi una persona fallita. Questo ha significato per me ricordarmi chi sono, che volevo essere felice, che volevo iniziare a vivere veramente! Che potevo farlo!
Francesca Coden

Posti limitati. Iscriviti subito!

Compila il modulo per partecipare
al webinar gratuitamente
Compila il modulo per partecipare al webinar gratuitamente
Compila il modulo per entrare nel gruppo e ricevere gratis il tuo regalo