• Trasforma le tue paure

    La paura crea scissione tra la mente e il cuore. 

    Noi crediamo di doverci proteggere dalla paura. Questa folle pretesa crea nella nostra vita una profonda costante angoscia.

    Questo é un momento significativo per ognuno di noi. In questo momento siamo tutti chiamati a ripensare a noi stessi a tutti i livelli. É assurda l’idea di volere tornare a vivere come prima. Questo non é più possibile. Non siamo e non possiamo più essere ciò che eravamo prima di questo periodo. Però la paura ci tiene intrappolati nel passato o in ansia per il il domani. 

    Passato e futuro non esistono, sono catene mentali. 

    La paura é il contrario della creatività, sono come l’alfa e l’omega. Ci porta inevitabilmente a vivere nel vittimismo e nel lamento. Solo che questo é il momento di smetterla di lamentarsi e di fare le vittime. É il momento di fare gli Artisti Esistenziali. Il che vuol dire rendersi capaci di trasformare la bruttezza in bellezza, la rabbia in accoglienza, l’odio in amore.

    Questo é il momento di creare nella Tua Vita una Bellezza che prima non c’era. Per fare questo però é necessario morire fino in fondo a ciò che credevi di essere prima di questo momento. Se tu decidi di lasciare andare ciò che sei stato e ti apri al campo delle infinite possibilità del Tuo SÉ, Tu scopri che tutte le Tue paure non esistono. Esiste soltanto una Bellezza che ti stava cercando. 

    Coloro che sono capaci di fare questa capriola, sono coloro i quali hanno rivolto lo sguardo dentro sé stessi, hanno scoperto che questo momento in realtà é il momento delle trasformazioni. 

    Vuoi trasformare le Tue paure? Da qualche settimana ho lanciato una bellissima iniziativa del tutto gratuita dove ti guido in un percorso di crescita personale donandoti nella sua interezza il mio corso sull’autostima e il laboratorio dove insieme si lavora per crescere e migliorarsi. Quale miglior momentoAderisci anche tu, ecco dove chiedere l’iscrizione al gruppo dedicato: https://www.facebook.com/groups/damiano.lazzarano/  

    Ci vediamo di là

    Un abbraccio

    Damiano

lascia un commento

If you want to share your opinion, leave a comment.

Usa HTML questi tag per personalizzare il testo:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Alfieri Giovanna says:Reply
    19 Aprile 2020 at 8:44

    Buongiorno…sarei interessata a partecipare al gruppo…sto attraversando un momento difficile e so che questo mi può aiutare…grazie

  • Lia says:Reply
    19 Aprile 2020 at 10:54

    Bellissimo articolo Damiano. Grazie