QUANTUM
è il mio primo libro pubblicato per Uno Editori nella collana Se solo potessi
(a cura di Max Formisano).
Lo trovi nelle migliori librerie.

Store online:

–  IlGiardinodeiLibri.it
Se lo acquisterai online, cliccando sul link sopra, avrai un DONO SPECIALE: QUANTUM EXPERIENCE, la meditazione guidata dalla voce dell’autore per dialogare con il Tuo SÉ.

 

 

QUANTUM – Incontra Te stesso e realizza il Tuo progetto esistenziale

Qualunque sia il punto di partenza, dentro di Te c’è un potere, una forza capace di compiere profonde trasformazioni e di creare la Tua vera Persona e la Vita per la quale hai deciso di nascere.

Chi sei veramente? Qual è il Tuo progetto esistenziale? La Tua Vita ti sembra una continua lotta, fatta di insoddisfazioni, conflitti interni ed esterni, relazioni disfunzionali? Il lavoro non ti soddisfa, provi scarsa energia e vitalità fisica, vivi di rinunce e preoccupazioni economiche quotidiane?

Stai vivendo la Tua Vita, oppure stai vivendo la Vita che altri hanno deciso per Te?

Senti di avere smarrito la via, non sai chi sei veramente, quali sono i Tuoi autentici desideri, il Tuo personale QUANTUM.

Ognuno di noi nasce con una precisa identità, con un progetto di Vita personale e con tutti gli strumenti per realizzarlo. Tutto ciò è il Tuo QUANTUM di Bellezza Esistenziale.

In questo libro scoprirai:

  • come superare le tue credenze limitanti;
  • come trasformare il senso di colpa;
  • in che modo liberarti dalle trappole mentali;
  • come puoi Amare Te stesso;
  • i passi del Perdono;
  • come incontrare il Tuo SÉ;
  • come concederti la possibilità di realizzare il Tuo QUANTUM di Bellezza esistenziale.

“Quantum è un percorso di crescita esistenziale. È l’arte di conoscere in che modo agisce la dimensione mentale, che con le sue rigide leggi non ti permette di evolverti e realizzare la tua vera identità e i tuoi autentici desideri. È l’arte di andare oltre i condizionamenti ricevuti e le credenze limitanti che hai sviluppato per divenire il Tuo SÉ profondo attraverso il potere dell’intenzione creativa, strumento capace di farti compiere preziose, e meravigliose, trasformazioni per poter scoprire e realizzare il Tuo progetto esistenziale.”

Damiano Lazzarano