Il non Amore per noi stessi è l’unico vero problema che abbiamo da risolvere per ritrovare la Serenità e la Felicità interiore…

“Innamorati di Te”

Il percorso esperienziale che ti guida ad amare profondamente Te stesso, a imparare ad amare veramente gli altri e a lasciarti amare da loro, risolvendo antiche ferite di non-amore, di critica e di ogni altro messaggio negativo tu abbia ricevuto in qualsiasi momento della tua vita fin dal concepimento

Viviamo immersi in una cultura che affonda le sue radici lontano nei secoli. Vuoi per motivi religiosi, vuoi per la filosofia dominante nei tempi passati, in tutti noi si è radicata profondamente l’idea che è giusto sentirsi in colpa, che siamo sempre “in difetto”, che c’è sempre qualcosa che non va in noi.

A causa di secoli di questa cultura cieca e colpevolista, egoistica e narcisistica quasi tutte le persone hanno fatto proprie queste idee, le hanno assorbite fino al midollo.

E quindi molti di noi non hanno la più vaga idea di cosa significhi l’Amore per se stessi.

Proviamo senso di colpa ogni volta che vogliamo darci un valore o quando vogliamo scegliere cose buone per noi. Com’è possibile amare l’altro quando manca questo amore per noi stessi?

Ognuno di noi porta dentro di sé la storia dalla quale proviene, un vissuto che è spesso fatto di rifiuto, di abbandono, di mancanza di sostegno, calore, cura, attenzione, riconoscimento. Spesso anche un vissuto di abusi, ingiustizie, divieti, tradimenti, colpevolizzazioni…

Queste ferite che ci portiamo dentro e che hanno generato il “non Amore per noi stessi” le abbiamo subite quando eravamo piccoli e non ancora in grado di avere possibilità di scelta e le abbiamo affondate nel nostro inconscio, ma oggi abbiamo la possibilità di conoscerle e risolverle. Guarirle.

Ci sentiamo feriti, non meritevoli di Amore, di Bellezza, di Gioia, Abbondanza.

Rinunciamo così ai nostri sogni, al valore che siamo, alla nostra identità originale, alla libertà di scegliere cosa è buono per noi.
Innamorarsi di sé è una capacità tutta da apprendere, è un Arte. Guarire le ferite del passato e iniziare a vivere l’adesso con gioia, libertà e verità nei confronti di sé.

E’ da questi principi possiamo partire per realizzare il nostro personale scopo di vita per il quale siamo nati.

Queste ferite ci impediscono di amare noi stessi, di prosperare, ci portano ad auto sabotarci, a rinunciare a ciò che portiamo nel cuore, ad avere relazioni di coppia che non ci nutrono, al non avere la serenità economica, al non avere un lavoro nel quale possiamo agire i nostri talenti, le nostre abilità.

Il non amore per noi stessi è l’unico vero problema che abbiamo da risolvere. Risolto questo e iniziando ad amare noi stessi, la nostra Vita rifiorisce e i miracoli iniziano ad accadere.

Questo corso lavora ad un livello talmente profondo che sarà l’inconscio stesso a sapere dove andare a lavorare. Non si tratta di qualcosa di mentale, ma di qualcosa di Spirituale.

Ecco chi sono e perché puoi fidarti di me

Se non mi conosci ancora, il mio nome è Damiano Lazzarano. Non sono un medico, né uno psicologo, sia subito chiaro. La mia formazione mi ha portato a diventare un Antropologo esistenziale esperto in relazione di aiuto alla Coppia e alla Persona che sta attraversando un disagio esistenziale emotivamente significativo.

Il mio intervento, che può essere individuale o di gruppo, dal vivo oppure online, è focalizzato proprio alla crescita della Persona in quanto realtà unica e irripetibile, dotata di libertà e identità propria.

Grazie alla mia pluriennale esperienza e al lavoro quotidiano con le Persone che hanno vissuti di dolore diversi e di tutte le tipologie, ho la possibilità di essere davvero d’aiuto a chi si rivolge a me. Non perché io sia un mago o altro, ma perché so come aiutarti a portare alla luce il tuo vero Te Stesso.

Dentro di te hai tutti gli strumenti per iniziare ad amarti veramente e io sono qui per sostenerti con tutto l’amore che posso, aiutandoti a scoprire le tue potenzialità e a far scaturire la tua potenza di Essere Umano unico e irripetibile.

Damiano è semplicemente parte del mio ESSENZIALE. Sarebbe semplice e banale affermare che Damiano è una Persona preparatissima, con grande esperienza nel suo campo. La verità e’ che Damiano e’ uno straordinario mix di preparazione, sensibilità, esperienza, intuito, genio creativo, autenticità, schiettezza, il tutto condito con grande amore per la ricerca, competenza, etica e amore. A Damiano devo alcune delle più importanti trasformazioni nella mia vita, che mi hanno portato grande benessere ed equilibrio. Grazie a Damiano ho riconosciuto e accolto una parte di me, che avevo soffocato e che oggi e’ la parte più saggia di me, ormai irrinunciabile, che ha cambiato radicalmente la qualità della mia vita. Grazie Damiano

Paola Iacobini

Imprenditrice – Formatrice e Life Coach, Bari

Damiano è una persona semplicemente speciale, estremamente preparato, sempre pronto e disponibile nel seguirti nel grande percorso della vita. Sono felice di seguire i suoi corsi.
Grazie a lui ho scoperto la bellezza della vita!
Grazie caro di far parte della mia vita!

Gilda Mingrone

Libera professionista, Cosenza

Damiano ha cambiato la mia vita personale e di coppia dandomi gli spunti per amarmi, per amare e farmi amare.
I desideri che avevo si stanno avverando in modo bellissimo e inaspettato.

Monica Pennini

Impreditrice, Treviso

Lascia che ti presenti questo corso come si deve!

Questo corso è in realtà un “percorso”.

Attraverso quattro tappe fondamentali ti aiuterò a scoprire cose di te che non hai mai conosciuto e ti insegnerò come portare Guarigione e Amore alle tue ferite emotive ed esistenziali favorendo in questo modo l’Amore per te Stesso.

In poche parole, ti porterò al punto in cui riuscirai ad “innamorarti di te”. Imparerai ad amarti, ad amare e a lasciarti amare.

Rileggi questa ultima frase con attenzione: imparerai ad amarti, ad amare e a lasciarti amare. Pensa a quanto questo può completamente trasformare la tua Vita in positivo.

Ma vediamo un po’ nel dettaglio cosa troverai in questo Percorso.

Prima tappa

Il non Amore per noi stessi ha delle origini che spesso affondano nel prenatale e nei primissimi anni della nostra vita.

Nel primo video andiamo a scoprire quali sono le ferite emotive che abbiamo ricevuto nel periodo prenatale e che ancora ci portiamo dentro. Ferite che hanno permesso lo sviluppo di credenze limitanti e pensieri negativi che bloccano l’amore per noi stessi e ci impediscono di svilupparci e di prosperare.

Scopriremo l’Origine del Non Amore per noi Stessi e impareremo a riconoscere queste ferite e a consapevolizzarle, ponendo così le basi per poter portare loro Guarigione profonda e a superarle.

Seconda tappa

Durante il secondo video vedremo quali sono stati i messaggi negativi ricevuti durante i primi anni di vita, dai 3 ai 15 anni.

In questa fase il bambino vive momenti significativi per lo sviluppo della propria Autostima e dell’Amore per sé stesso.

Andremo quindi alla ricerca delle credenze limitanti che abbiamo sviluppato, le quali sono molto spesso il risultato dei messaggi negativi ricevuti in questo periodo, come ad esempio:
– non vali niente
– sbagli sempre
– se fai così non ti amo
– adesso non ti voglio più…

Terza tappa

Siamo arrivati al punto più bello del nostro percorso, al “Bambino Interiore”.

Faremo un esercizio potentissimo di dialogo profondo con il nostro bambino interiore, una vera meditazione di connessione, entrando in dialogo con esso e scopriremo cosa vuole comunicarci.

Questo momento di dialogo con il bambino interiore ci aiuterà proprio a scendere ad un livello profondo in un vero e proprio viaggio nel passato. Questo ci permetterà di connetterci a quella parte di noi e a vedere quali sono quei bisogni profondi che abbiamo e come possiamo avviarci al processo di innamoramento verso noi stessi. Un momento magico e commovente.

Quarta tappa

In quest’ultima tappa del nostro viaggio faremo la nostra Mappa Esistenziale.

Ti darò un metodo particolare adatto a riscrivere la tua storia. L’ho chiamato il “Metodo delle 5 P” e ti permetterà di trasformare i messaggi negativi e le credenze limitanti connesse agli stessi.

Da oggi, grazie a questo esercizio, potrai iniziare ad amarti e potrai iniziare a darti un Valore. Potrai accettare benevolmente le tue imperfezioni amandoti comunque.

Se hai trascorso una vita sentendoti vittima dei messaggi e delle credenze ricevuti, una vita vissuta nel non amore per te stesso, se hai avuto sempre problemi con le relazioni, il denaro, il successo, la prosperità, il lavoro, questa scrittura particolare servirà proprio a ricreare, riscrivere la storia della tua Vita. Una lettera al futuro te, al nuovo te.

Il Diario di Bordo

Tutte e quattro le tappe sono riassunte nel “Diario di Bordo”.

Si tratta di un file PDF, una comoda guida testuale che potrai comodamente stampare e avere a portata di mano per prendere appunti e annotare i tuoi pensieri nel mentre lavori con il corso.

Questo quaderno contiene la sintesi degli esercizi e dei video, con lo spazio per annotare ogni punto per ogni esercizio in modo da integrare la parte teorica con la parte esistenziale.

Come si partecipa al corso “Innamorati di te”?

Si tratta di un videocorso che puoi seguire via internet. Avrai quindi bisogno di essere connesso ad internet tramite un computer oppure può tranquillamente bastare anche uno smartphone (o un tablet).

Accedendo alla tua area riservata potrai collegarti alle pagine con i video del corso e vedere i video quando ti fa più comodo, a qualsiasi orario, in qualsiasi giorno. Potrai rivedere i video infinite volte, oggi o anche tra dieci anni, rimangono lì per te.

Potrai anche scaricare il Diario di Bordo in formato PDF e stamparlo. In questo modo avrai sottomano questo quaderno, questa dispensa sulla quale potrai annotare ciò che emerge dagli esercizi, i tuoi pensieri e qualsiasi cosa di utile. E avrai anche un riassunto teorico e pratico di quello che hai fatto in modo da poter portare avanti il tuo lavoro interiore in qualsiasi momento.

Quindi non ti preoccupare: se sei in grado di visitare un sito o di guardare un video su YouTube, sarà per te facilissimo seguire questo corso e non incontrerai alcun problema.

Quanto vale tutto questo?

Quanto valore dai al fatto di essere capace di amare te stesso nonostante i problemi, i vissuti, gli inevitabili difetti che tu, come me e come chiunque altro, hai?

Pensaci: quanto e come cambierebbe in meglio la tua Vita se, invece di colpevolizzarti e annientarti di continuo, da adesso in poi tu fossi in grado di Amare te stesso in ogni momento e darti tutto quell’Amore che per tutta la Vita ti è mancato?

Pensaci! E’ un valore enorme, vero? Senza prezzo, direi.

Pensa a quanto dovresti spendere se dovessi rivolgerti a qualche operatore di crescita personale perché ti aiuti a decifrare tutto ciò che “non funziona” nella tua vita per porvi rimedio. Decine e decine di sedute a minimo cinquanta euro l’una, un vero salasso economico.

Ma le cose importanti non sono sempre quelle che costano tanto o che si fanno per lungo tempo. Anche esercizi tutto sommato semplici e concreti possono rapidamente portare sollievo in importanti blocchi esistenziali che non ti permettono di amare te stesso.

Ecco che in questo corso, attraverso un percorso leggero ma al contempo profondo di lavoro su di sé, troverai immediatamente gli strumenti operativi che ti porteranno verso l’Amore fin dai primi esercizi. E continuando a lavorarci su, ben presto vedrai completamente rifiorire la tua Vita sotto il potente e benefico influsso dell’Amore per te stesso che aumenterà giorno dopo giorno.

Credimi: tutto questo ha un valore immenso, il valore di una vita intera vissuta con Gioia e Libertà. Non c’è prezzo che paghi una tale benedizione.

Quindi, sì, questo corso ha un valore enorme. Semplicemente lo segui, fai gli esercizi e lasci che giorno dopo giorno ti trasformi in una Persona nuova, libera dai molti condizionamenti negativi che hanno minato la tua Vita fino ad adesso e che ti porti dietro da sempre, dall’infanzia e dall’adolescenza, ma spesso addirittura dal periodo prenatale, quando eri ancora nella pancia della mamma.

Tutti i condizionamenti, che ci sono stati trasmessi, si sono cristallizzati in noi e hanno creato la base sulla quale sono nate e cresciute le nostre convinzioni negative che il tempo hai poi consolidato. Oggi puoi scegliere, oggi puoi accostarti a queste ferite emotive e portare loro Amore e Guarigione, facendo crollare come un castello di carte le convinzioni negative e i blocchi che si portano dietro.

Grazie a questo percorso sarai in grado di elaborare tutto questo vissuto di dolore e superarlo, arrivando ad Innamorarti di Te stesso e a vivere una vita completamente rinnovata e piena di Luce.

Ma quanto mi costa seguire questo corso?

Non ti preoccupare per questo. Il prezzo di questo corso è davvero alla portata di tutte le tasche. Ma in più, proprio per te che oggi stai leggendo queste righe, c’è un ulteriore sconto dovuto al fatto che il corso è appena uscito e io desidero che quante più persone possano averlo.

Puoi quindi averlo anche tu al solo costo di produzione, ovvero per soli 37 euro.

Che dici? L’Amore per Te stesso vale questo piccolo investimento? Non c’è bisogno che rispondi, conosco già la tua risposta.

Se sei disposto a pagare anche di più per una pizza fuori con gli amici, sicuramente questo piccolo contributo di soli 37 euro non sarà per te un problema e non ci penserai due volte a voler avere subito tra le tue mani “Innamorati di Te”.

A chi è adatto questo corso e a chi no?

Questo corso è adatto a chiunque voglia fare un lavoro su di sé per far emergere quelli che sono i blocchi e le credenze limitanti che di fatto non ti permettono di essere felice e di sentirti pienamente realizzato.

Mi dispiace: non ho una bacchetta magica per risolvere i tuoi problemi. E sicuramente questo corso non è l’equivalente di una pillola miracolosa che fa sparire tutte le angosce.

Se hai voglia di ascoltare il tuo Sé profondo e a dargli Amore e Accettazione, allora quello che imparerai in questo corso può operare veri miracoli nella tua esistenza. Può trasformarti in una Persona più felice e soddisfatta della propria Esistenza, donarti maggiore Libertà e farti scoprire e provare il vero Amore per te stesso.

Se invece sei alla ricerca di qualche formula magica che faccia sparire da un momento all’altro tutte le cose negative che affliggono la tua vita, allora non sei nel posto giusto. Formule di questo tipo, pillole miracolose e bacchette magiche non esistono, purtroppo. Se però accetti questo e decidi di fare tu stesso qualcosa per te, per venir fuori dalla palude delle emozioni negative e riassaporare il tepore del sole che è l’Amore per noi stessi, allora sei nel posto giusto.

Una sola breve precisazione: se sei a conoscenza del fatto di avere particolari problemi a livello psicologico o psichiatrico o se assumi farmaci per questo tipo di cose, magari il corso è comunque utile per te, ma preferirei che tu mi chiedessi prima in privato cosa ne penso e solo allora potrò consigliarti al meglio se questo corso ti può essere utile oppure no.

Il vero valore di questo corso

Non devi valutare il valore di questo corso in base al suo costo. Il suo reale valore è dato dalla misura in cui può portare a reali cambiamenti nella tua Vita, trasformando i tuoi problemi in momenti di Felicità e in un’Esistenza vissuta pienamente e con Gioia. Tutto questo non ha prezzo.

Devi anche tenere conto che questo non è un corso da consumare e buttare. Si tratta di un’esperienza di crescita personale profonda che puoi e dovresti ripetere più e più volte nell’arco della tua Vita.

Ogni volta che “rifrequenti” questo corso, ogni volta che lo rivedi e ripeti gli esercizi, nuove cose si sbloccano dal tuo inconscio, nuove esperienze sepolte emergono e ti danno modo di lavorarci e guarire queste situazioni che oggi ti danno solo sofferenza.

Puoi ristudiare questo corso quante volte vuoi e frequentarlo quando ti è più comodo. Una volta che lo hai acquistato rimane tuo, a tua disposizione per sempre. E potrai rifare quest’esperienza più e più volte quando vorrai, lavorando in profondità su Te stesso.

Come la goccia d’acqua che scava la roccia, anche tu potrai lasciare che questi esercizi lavorino sulla tua consapevolezza e trasformino la tua Vita in una meravigliosa opera d’Arte.

Pensa alle persone che decidono di frequentare i corsi in aula. Questi corsi, per quanto ottimi, durano un tempo limitato (uno o due giorni) e hai a disposizione solo quel tempo per poter attingere al potenziale che ti offrono. Una volta concluso il corso, ti porti dietro solo quello che sei riuscito ad assorbire che di solito è solo una minima parte di ciò che viene detto e fatto.

Invece, in questo corso videoregistrato non perdi nulla perché quello che non sei pronto ad assorbire oggi, quello che oggi non sei ancora preparato a far emergere, potrai farlo tuo in un secondo momento riguardandoti il corso. Pensa quindi a quanto valore in più hai rispetto a un corso in aula.

Ma pensa anche a coloro che si rivolgono a un professionista della relazione di aiuto. Essi pagano un costo ben più alto del prezzo di questo corso per ottenerne in cambio una sola seduta. E sappiamo bene che una sola seduta non basta per fare un lavoro profondo. Bisogna che queste persone paghino e ripaghino per molte sedute i professionisti ai quali si rivolgono e solo dopo un lungo tempo arrivano a qualche risultato.

Tutto questo ti dà una misura del vero valore di “Innamorati di Te” e puoi capire subito quale grande opportunità hai oggi qui davanti a te.

Ciò che fa di Damiano una Persona ed un professionista speciali, non è solo la sua preparazione, è il suo essere presente con totale Amore e dedizione.
Spesso è diretto e non lascia spazio a scuse o alibi; attraverso il lavoro con lui sono riuscita a scoprire alcuni aspetti di me che rimanevano comodamente nascosti o che ignoravo totalmente.

Stefania Iacobini

Impiegata, Bari

Damiano è un professionista appassionato, non da “ricette di felicità”, perché ognuno ha il suo potenziale e il suo vissuto e Lui è bravissimo a tirar fuori da ognuno il bello, ad individuarne e potenziarne i punti di forza.
Grazie Damiano, sei una Bellissima Persona e trasmetti bellezza.

Sandra Sciommarello

Impiegata, Cosenza

Dimmi come posso averlo

Questo corso normalmente viene venduto a un prezzo di 97 euro, ma oggi lo puoi avere per molto, molto meno.

In questi giorni, infatti, il corso è in fase di lancio e voglio che quante più delle persone che mi seguono possano averlo e farne tesoro.
Ho così deciso di venderlo al solo costo delle spese vive che ho dovuto sostenere per la sua realizzazione e messa online, senza guadagnarci nulla io personalmente.

Per questo motivo, solo in questo momento puoi avere il videocorso completo “Innamorati di Te” a soli 37 euro.

Attenzione, però: a questo prezzo posso venderne solo una cinquantina e le copie disponibili si stanno esaurendo velocemente.

Quindi se vedi questa offerta ancora attiva, acquistalo subito e non aspettare, perché magari tra qualche giorno o anche solo qualche ora potresti non trovare più questa offerta e a quel punto non avresti altra scelta che comprarlo a prezzo pieno.

Quindi non pensarci e acquistalo subito, assicurandoti il prezzo super scontato di questo momento.

In ogni caso, questa offerta terminerà al massimo fra tre giorni, quindi se ti interessa fare questa meravigliosa esperienza, non pensarci e prendilo subito per una somma che è meno di una pizza fuori con gli amici.

Solo adesso a soli 37 euro

invece di 97 (questa offerta non si ripeterà in futuro!)

Solo in questo momento è attiva l’offerta e puoi acquistare “Innamorati di Te” a soli 37 euro (invece di 97).

Le copie a questo prezzo speciale sono limitate, quindi affrettati per non perdere questa occasione che non si ripeterà.

Clicca sul pulsante qui sotto, compila il form e procedi all’acquisto.

Ma che garanzia mi offri?

Ovviamente sei totalmente garantito nell’acquistare questo corso. Hai la mia personale assicurazione che qualora tu ne avessi bisogno, otterrai tutta l’assistenza necessaria per poterlo seguire.

Inoltre, se guardando il corso dovessi avere dei dubbi o non capire qualcosa di importante, potrai in ogni momento farmi delle domande alle quali risponderò io personalmente.

Come vedi, ci metto la faccia, la mia reputazione e tutta la mia coscienza professionale. Non cercherei mai di venderti qualcosa che possa in qualche modo nuocermi, ho tutto l’interesse a che tu possa seguire questo corso con il massimo della soddisfazione ed essere felice di averlo acquistato. Già questo dovrebbe bastarti come garanzia di serietà ed onestà da parte mia e della qualità di questo corso.

Ma puoi leggere anche le testimonianze che mi hanno rilasciato le persone che hanno seguito i miei corsi e che mi conoscono da tempo (trovi alcune di queste testimonianze in questa pagina). La loro opinione positiva su di me e sul mio operato è per te una grande garanzia di serietà e affidabilità.

Ma se, nonostante tutto questo, per qualche motivo davvero tu non ne dovessi essere soddisfatto, allora potrai semplicemente dirmelo senza aver timore e insieme troveremo la soluzione migliore perché tu ne esca comunque soddisfatto.

Ti bastano 30 secondi per decidere, meno di 2 minuti per acquistare il corso. E iniziare a cambiare la tua vita innamorandoti di te!

Solo adesso a soli 37 euro

invece di 97 (questa offerta non si ripeterà in futuro!)

Solo in questo momento è attiva l’offerta e puoi acquistare “Innamorati di Te” a soli 37 euro (invece di 97).

Le copie a questo prezzo speciale sono limitate, quindi affrettati per non perdere questa occasione che non si ripeterà.

Clicca sul pulsante qui sotto, compila il form e procedi all’acquisto.

Ecco alcune altre testimonianze su di me

Se volessi riassumere in poche parole l’insegnamento di Damiano scriverei: “Amarsi, amare e farsi amare”. Questa apparentemente semplice frase, che trovate anche nei suoi scritti, ha un enorme peso specifico e ci si potrebbe scrivere un libro per farne comprendere il suo potere.
Non posso che ringraziare Damiano ed augurargli ogni gioia.
Invito chiunque legga questa recensione a sperimentare in prima Persona tutte quelle emozioni che sto provando in questo momento, che non si possono raccontare ma Sentire.

Luciano Lattanzio

Militare, Barletta

Qualsiasi parola sarebbe riduttiva per esprimere la mia gratitudine per aver ricevuto in dono la possibilità di lavorare su me stessa in diversi ambiti con Damiano. Amorevole, accogliente, risoluto, disponibile, competente.
La passione con la quale si dedica al suo lavoro traspare immediatamente. Mi ha fornito la chiave per risvegliare la mia bellezza sopita: decisamente il mio punto di svolta!

Giorgia Marini

Impiegata amministrativa, Roma

Damiano è un terapeuta in senso completo. Ne ho conosciuti molti di terapeuti, insegnati in quasi 30 anni di ricerca personale e professionale; Lui ha una marcia in più: “Il portale del cuore!”
Damiano è una Persona capace ed empatica. Cosa non scontata verso una professione in cui prima di tutto c’è accoglienza e vero ascolto verso chi si rivolge a lui.
Ho scelto Damiano come mio Couselor Antropologo Esistenziale, anche perché vagliato da me in quanto terapeuta; confermo la sua professionalità nel gestire i nostri incontri individuali, e cosa per me sacra, è molto umano nel sostenere anche dopo gli incontri.

Michele Finotto

Pranoterapeuta e Riflessologo, Treviso

Ho partecipato a diversi seminari tenuti da Damiano.
Ogni volta è stato un viaggio intenso, vivo e pieno di emozioni. È una persona speciale che arriva nell’anima delle persone.

Lucia Durante

Impiegata, Cosenza

Penso che il lavoro svolto con Damiano sia qualcosa di più importante di un semplice corso, è un valore aggiunto alla propria persona che ognuno porta dentro di sé. Un metodo così efficace che l’unica cosa che resta da fare dopo averlo conosciuto vissuto e lavorato, è avere la costanza di continuare e non dimenticare quanto sia stato costruttivo.
Conoscerlo e vedere con stupore i cambiamenti della vita, è il bello che ne viene dopo… che dire… solo Grazie Damiano e che il tuo impegno sia sempre presente nel migliorare la vita a tantissime persone.

Emanuele Morrone

Informatore medico, Cosenza

Di Damiano mi hanno subito colpito due qualità fondamentali: la disponibilità all’ascolto (segno di profondo rispetto per l’altro, che si sente accolto in un clima di accettazione senza giudizio) e, correlata, la sua autenticità come Persona.
Mai retorico, ha subito conquistato la mia fiducia, sin da quando, per primo, si è assunto il rischio di condividere con noi, sconosciuti partecipanti ad un suo seminario, esperienze significative della sua vita.
Professionista di indubbia efficacia e vitalità, si è rivelato anche compagno di viaggio affidabile, in quanto determinato a conseguire un medesimo fine: l’individuazione del proprio SE’ e, contestualmente, la realizzazione di quell’opera d’arte, originalissima, che ciascuno cela dentro se stesso.

Mary Dill

Insegnante, Roma

Damiano Lazzarano è una guida con una grande sensibilità, per lui non esiste il giudizio, anzi è molto accogliente per tutto quanto riguarda il percorso individuale e di gruppo che ho svolto con lui.
È per me di grande supporto e stimolo nella mia vita è nel mio percorso come Persona.
Sono felice che faccia parte della mia vita. Grazie… con amore!

Wanda Araco

Esperta in P.R. – Operatrice Olistica, Cosenza

Solo adesso a soli 37 euro

invece di 97 (questa offerta non si ripeterà in futuro!)

Solo in questo momento è attiva l’offerta e puoi acquistare “Innamorati di Te” a soli 37 euro (invece di 97).

Le copie a questo prezzo speciale sono limitate, quindi affrettati per non perdere questa occasione che non si ripeterà.

Clicca sul pulsante qui sotto, compila il form e procedi all’acquisto.

Hai qualche domanda? Qualche dubbio? Leggi qui sotto!

Come faccio a pagare il corso? (clicca qui per scoprirlo)

Puoi pagare direttamente via internet con la tua carta di credito o con PayPal (se lo usi). In questo caso ti basteranno meno di due minuti per acquistare e pagare il corso e sarà subito disponibile nella tua area riservata.

Ma puoi anche pagare tramite bonifico bancario. Se scegli questa opzione, ti arriverà una email con i dettagli su come fare il bonifico e appena mi avrai inviato la ricevuta provvederò ad attivarti l’accesso al corso.

E' sicuro acquistare online? (clicca qui per scoprirlo)

Pagare online sul mio sito è sicuro: le transazioni con carta di credito avvengono tramite PayPal o Stripe che sono i sistemi di pagamento più sicuri oggi esistenti in Internet. Tutti comprano e pagano con PayPal o via Stripe, i quali accettano tutte le più diffuse carte di credito (VISA, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO e molte altre).

Inoltre, acquistare presso di me è sicuro in quanto sono una persona conosciuta e raggiungibile. Hai accesso alla mia email, al mio telefono e puoi contattarmi quando vuoi.

E poi pensa: ho tutto l’interesse che la tua esperienza con me sia ottima, perché solo così mi assicuro che parlerai bene di me. Se fossi così stupido da volerti fregare, ne pagherei subito le conseguenze. E quindi mi comporto onestamente, sempre!

Come avviene l'acquisto? (clicca qui per scoprirlo)

Cliccando sul pulsante d’ordine, vieni portato sulla pagina dove inserirai tutti i tuoi dati.

Poi potrai scegliere se pagare tramite Carta, Bonifico o PayPal. Una volta che avrai scelto come pagare, ti arriverà un’email con le istruzioni (in caso di bonifico) oppure verrai portato sul portale di PayPal oppure ti apparirà una schermata con un pulsante PayNow cliccando sul quale potrai inserire in modo del tutto privato i dati della tua carta di credito (dati ai quali io non avrò mai accesso in quanto vengono direttamente spediti all’intermediario Stripe e non vengono memorizzati dal sistema).

Appena concluso il pagamento, riceverai un’email di conferma con tutte le istruzioni per seguire da subito il corso acquistato.

Riceverò a casa un plico con questo corso? (clicca qui per scoprirlo)

No, non c’è alcuna spedizione. Questo è un corso multimediale, il che significa che è qualcosa che usi sul tuo computer o smartphone. Significa che il materiale che riceverai lo potrai visionare e studiare direttamente sul tuo PC o smartphone e non ci sarà alcuna spedizione di nulla a casa tua.

Quando avrò in mano il corso acquistato? (clicca qui per scoprirlo)

Se decidi di pagare con carta di credito o PayPal, potrai accedere al corso entro uno o due minuti al massimo dal pagamento.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, dovrai inviarci la ricevuta del bonifico e aspettare il tempo tecnico perché io ti abiliti manualmente ad accedere. A quel punto riceverai un’email con i dati per accedere al corso e tutte le istruzioni.

Sarò in grado di seguire il corso visto che negato al computer? (clicca qui per scoprirlo)

Tranquillo: se sei capace di guardare un video su YouTube e di leggere le tue email, allora sarai assolutamente in grado di vedere il corso e di seguirlo appieno.

Funzionerà sul mio computer? (clicca qui per scoprirlo)

Il corso è stato pensato per funzionare su qualsiasi computer, vecchissimo o nuovissimo e con qualsiasi sistema operativo.

Quindi: che tu abbia Windows, Mac, Linux o che ti colleghi da un qualsiasi smartphone o tablet, potrai sempre e comunque usare questo corso.

Sono una persona particolarmente religiosa, questo corso va bene per me? (clicca qui per scoprirlo)

Assolutamente sì. Il corso non ha alcun connotato di tipo religioso e non parla di strane teorie che sottostanno a qualche credo religioso particolare. Quindi, qualsiasi sia il tuo credo o le tue idee spirituali, questo corso va benissimo per te.

Sono una persona non udente, posso comunque prendere questo corso? (clicca qui per scoprirlo)

Purtroppo il corso non ha una sua trascrizione e non ha i sottotitoli. Per questo motivo non penso sia adatto a te. Se mi scrivi in privato, valuterò l’opzione di farne fare una trascrizione.

E' prevista assistenza a questo prodotto? (clicca qui per scoprirlo)

Sì certamente! Risponderò volentieri alle domande nel caso ti trovassi a non capire qualcosa del corso. Inoltre, se avrai esigenze particolari potrai sempre chiedermi consiglio e valuteremo assieme l’eventualità di fare una sessione individuale a parte.

Posso avere la fattura per questo acquisto? (clicca qui per scoprirlo)

Si tratta di un contributo che tu versi all’Associazione Progetto OLOS per partecipare a questo corso. Non è quindi possibile farti una fattura, ma è comunque possibile ottenere la ricevuta cartacea per l’importo versato. Se ne hai bisogno, contattami via email a ordini@damianolazzarano.it

DAMIANO LAZZARANO IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE PROGETTO OLOS

VIA PEDACE SNC – 87064 CORIGLIANO CALABRO (CS) – C.F. 97033310786